QFORT

Siamo una delle aziende imprenditoriali più affidabili e solide, nata in Romania e attiva a livello internazionale, nell’industria dei prodotti durevoli, producendo serramenti termoisolanti per i mercati europei. I principali paesi in cui operiamo sono RomaniaItalia e Francia, ma anche AustriaBelgioGermania e Svizzera.

Nel corso della nostra attività, abbiamo sviluppato le nostre capacità produttive adattandole ai più esigenti standard moderni, gestendo un modello di business integrato, dalla produzione ai servizi di consulenza e supporto.

Abbiamo così creato un importante vantaggio competitivo offrendo ai consumatori prodotti di notevole qualità e durabilità, oltre a capacità uniche di vendita e rappresentazione.

Certificazioni

La qualità e la durata dei nostri prodotti, così come i servizi offerti e le partnership sostenibili con i migliori sul campo, ci hanno portato nella posizione di leader nel settore dei serramenti termoisolanti in PVC.

I prodotti QFORT sono certificati in termini di qualità dalle norme ISO 9001:2008ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2008. Inoltre, QFORT detiene i certificati di conformità rilasciati dall’IFT Rosenheim Istituto di Germania.